Finestra Modello KF 405
FINESTRA IN PVC E PVC/ALLUMINIO
La Finestra in PVC e PVC/alluminio KF 405 dalle linee pulite ed essenziali si inserisce perfettamente nell’architettura dell’edificio. Il design complanare, squadrato sia all’esterno che all’interno, esalta lo stile minimalista e può essere intonacata nella muratura: il telaio scompare con un effetto “tutto vetro” senza bordi come nelle vetrature fisse. Resta visibile soltanto il sottile profilo dell’anta della finestra.
La ferramenta completamente nascosta e gli scontri di chiusura di design che permettono una maggiore sicurezza di base, già a partire dalla versione standard, offrono una piacevole estetica interna.
Il triplo vetro di serie LIGHT è fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia FIX-O-ROUND. Ciò si traduce in maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione, oltre che in migliori performance di isolamento termico del serramento.
Si può scegliere nella versione con guscio esterno in alluminio in tutti i colori RAL, la speciale verniciatura garantisce un’alta resistenza agli agenti atmosferici, oppure nella classica versione in PVC bianco.
DESCRIZIONE SISTEMA
-
Profondita` del profilo di 90/93 mm
-
Tecnologia FIX-O-ROUND
-
Ferramenta perfettamente nascosta di serie
-
Sicurezza di base di serie
-
Sistema a 3 guarnizioni
-
Sistema a 5 camere
-
Sistema a più camere con l’aggiunta di termoschiuma ad elevato isolamento (priva di HCFC alogenati, HFC alogenati e HFC)
-
Ridotto spessore a vista fino a 89 mm
DATI TECNICI: complanare, squadrato sia all’interno che all’esterno, battente vetrato – nessuna differenza dall’esterno tra elementi fissi e apribili – . Architettura del vetro senza telaio – la finestra puo` essere montata in battuta su tre lati (lato esterno) – . Su richiesta, all’esterno, con estetica del telaio profilato.
Isolamento termico
con triplo vetro di serie LIGHT e giunto perimetrale altamente termoisolante (Ug = 0,5 W/m2K; valore g 52%) Uw = 0,71 W/m2K. Per la miglior efficienza energetica vetro SOLAR+ (Ug = 0,6 W/m2K e valore g 62%) Uw = 0,78 W/m2K.